Progettazione stampi per materie plastiche

Stampibeg offre un attento servizio di progettazione e costruzione di stampi materie plastiche e di gomma, da oltre vent’anni al servizio delle imprese per la progettazione in 3D di stampi per materie plastiche a costi convenienti.

Il progettista si occupa dello stampaggio di prototipi di plastica ad iniezione.

La progettazione è una fase cruciale nel processo di stampaggio di articoli in plastica. È qui che le idee del cliente si fondono con la competenza tecnica del personale specializzato, per un risultato superiore alle aspettative.

Non esitare a entrare in contatto con l’azienda per richiedere preventivi o informazioni. Siamo conosciuti a Milano per i nostri servizi.

Progettazione-materie-plastiche
Progettista-stampaggio-plastica-Milano
Preventivi-gomma-ad-iniezione-Milano
Servizio-progettazione-stampi-Milano

Ottimi risultati garantiti

La progettazione degli stampi può partire da un disegno del cliente oppure essere un processo totalmente innovativo.

Nel primo caso, il contributo dell’azienda è quello di controllare i dettagli di forme e dimensioni, per verificare insieme alle imprese servite che il disegno sia conforme alle necessità produttive attuali e alle evoluzioni normative dei singoli settori. Quando è necessario apportare delle modifiche, queste vengono implementate grazie all’uso di software specifici per la progettazione in 3D.

Se si tratta, invece, di una progettazione ex novo, entrano in gioco al 100% le capacità tecniche del personale dell’azienda, che collabora a quattro mani con i clienti per superare le loro aspettative. Si lavora insieme per l’elaborazione di una soluzione tecnologicamente avanzata, funzionale ed esteticamente adeguata alle singole necessità dei clienti.

La progettazione in 3D consente di modulare attentamente tutte le proprietà dei prodotti, per ottenere un risultato perfetto anche in termini di rispetto dei vincoli di spesa dei clienti; è possibile aggiungere o togliere caratteristiche in maniera rapida e verificare direttamente il risultato sullo schermo del pc.

Costi-prototipi-stampi-Milano
Caratteristiche-dimensionali
Evoluzione-normative

Modifiche e perfezionamenti

Nella fase di progettazione in 3D vengono definite le caratteristiche dimensionali e meccaniche dei prodotti finiti.

Il personale di Stampibeg ha oltre vent’anni di esperienza nella realizzazione di progetti in 3D per stampi destinati alla lavorazione di materiale plastiche.

Per avere maggiori informazioni, contattaci direttamente, siamo attivi in tutto il territorio della regione e soprattutto in provincia di Milano.